Politica di Rimborso
Puoi restituire un articolo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, indicando il numero ordine e il tuo nominativo.
Per procedere al rimborso dell’importo o cambio taglia è necessario che si verifichino le seguenti condizioni:
* I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
* I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
* I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
* Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati
* Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 20 giorni dalla data di ricezione del prodotto (resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati)
Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che dovrà inviare il prodotto con corriere o comunque in maniera tracciabile. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.
Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate. In caso di esito positivo procederemo con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale escluse le commissioni di contrassegno o al cambio dell’articolo.
L’indirizzo è il seguente:
Federica Traballoni
Via Mar Rosso, 51/53
00122 Ostia Roma
Per procedere al rimborso dell’importo o cambio taglia è necessario che si verifichino le seguenti condizioni:
* I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
* I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
* I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
* Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati
* Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 20 giorni dalla data di ricezione del prodotto (resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati)
Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che dovrà inviare il prodotto con corriere o comunque in maniera tracciabile. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.
Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate. In caso di esito positivo procederemo con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale escluse le commissioni di contrassegno o al cambio dell’articolo.
L’indirizzo è il seguente:
Federica Traballoni
Via Mar Rosso, 51/53
00122 Ostia Roma